Assemblea sindacale del 11 ottobre – Entrata alunni scuola secondaria

Si comunica che il giorno 11 ottobre 2023, per consentire ai docenti della scuola secondaria di partecipare all’assemblea sindacale, alcune classi entreranno più tardi. I genitori sono pregati di visionare la circolare  prot. n. 5128 presente nella sezione “Comunicazioni” del  Registro elettronico per verificare l’eventuale modifica dell’orario di ingresso della classe.

Assemblea sindacale del 11 ottobre – Entrata alunni scuola primaria

Si comunica che il giorno 11 ottobre 2023, per consentire ai docenti della scuola primaria di partecipare all’assemblea sindacale, alcune classi entreranno più tardi. I genitori sono pregati di visionare la circolare  prot. n. 5064 presente nella sezione “Comunicazioni” del  Registro elettronico per verificare l’eventuale modifica dell’orario di ingresso della classe.