Assemblea sindacale del 10 novembre – Entrata alunni scuola primaria e secondaria

Si comunica che il giorno 10 novembre 2023, per consentire ai docenti dell’Istituto di partecipare all’assemblea sindacale, alcune classi entreranno più tardi. I genitori degli alunni sono pregati di visionare la circolare presente nella sezione “Comunicazioni” del  registro elettronico per verificare l’eventuale modifica dell’orario di ingresso della classe:

Differimento sciopero del 10 novembre al 17 novembre

Si comunica che l’associazione sindacale FeNSIR ha differito lo sciopero previsto per il giorno 10 novembre al 17 novembre. Il giorno 17 novembre i genitori degli alunni sono tenuti ad accertarsi della presenza dei docenti in servizio prima di lasciare i propri figli a scuola.