Premiazioni Giochi Matematici

Altri Archivi
Indice

Il giorno 30 maggio si sono tenute le premiazioni degli alunni della scuola secondaria meglio classificati ai Giochi d’Autunno e ai Giochi Kangourou. Alla presenza della dirigente Wanda Giacomini, della Prof.ssa Fracassi e della prof.ssa Rofani, sono stati premiati i primi dieci classificati per ogni categoria dei Giochi d’Autunno e i primi tre classificati per categoria dei Giochi Kangourou. L’evento è stato un bel momento per valorizzare quanto raggiunto dai nostri ragazzi e ripercorrere, con allegria e soddisfazione, tutte le attività svolte in questo anno vissuto….matematicamente!

Per visualizzare le foto e  informazioni complete sul progetto “Giochi Matematici”,