Festa finale Scuola Attiva Junior e premiazione torneo di pallavolo

Altri Archivi
Indice

Il giorno 4 giugno 2024 si è svolta, presso la tensostruttura e il campetto esterno dell’istituto comprensivo, la festa finale di Scuola Attiva Junior. Il progetto, realizzato nel corso dell’a.s. 2023-24, ha coinvolto oltre 300 alunni e alunne della Scuola Secondaria di Primo Grado G. Verga (sezioni D-E-F-G-H). Gli alunni si sono cimentati attivamente in lezioni di Tennis con il tecnico federale Di Serio Manuel e in lezioni di Pallavolo con il tecnico federale Caminiti Francesco e, grazie ad una didattica coinvolgente, tutti i partecipanti hanno acquisito conoscenze e messo in pratica le due discipline ponendo così le basi per ulteriori sviluppi tecnici e agonistici.

Nel corso della stessa giornata, si sono svolte anche le premiazione del torneo interscolastico di Pallavolo per gli studenti e le studentesse che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico. Sono state premiate le classi 1B, 2B, 3B.

Per visualizzare le informazioni complete sul progetto “Scuola Attiva Junior”,